Cos'è il noleggio a lungo termine

Cos’è e a chi è rivolto
Il noleggio dell’auto a lungo termine è un’alternativa all’acquisto. È un contratto di locazione che può essere sottoscritto da un privato, un libero professionista o una società e dà diritto, al cliente, ad avere in uso un’auto o un veicolo commerciale per una durata di tempo variabile.

Quanto dura
Il contratto di noleggio va, in genere, da un minimo di 36 mesi a un massimo di 60 mesi. Chi avesse esigenze diverse può contattare i nostri consulenti per preventivi e offerte personalizzate chiamando il numero 02.50030830 o scrivendo a servizioclienti@unigo.it

L'offerta noleggio leggero
È il contratto per chi fa un uso moderato dell'auto nel tempo. L'offerta è caratterizzata da zero anticipo e prevede un noleggio di 60 mesi e 40.000 km inclusi. Durante i mesi è possibile richiedere un aumento del chilometraggio disponibile. Come per le altre formule classiche di noleggio, anche questa proposta include i servizi principali come manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, consegna a domicilio. 

Quanto costa e cosa offre
Il noleggio a lungo termine prevede un canone di locazione mensile trasparente e fisso per tutta la durata del contratto, a fronte del quale il cliente ottiene l’auto e una serie di servizi compresi, senza dover pensare più a nulla: tutti i costi e gli oneri nella gestione del mezzo sono a carico della società di noleggio.

I servizi compresi nel canone di noleggio variano in base al contratto sottoscritto e sono, ad esempio, l’assicurazione, il pagamento del bollo, il soccorso stradale, il cambio dei pneumatici, i tagliandi, la gestione dei sinistri, la vettura sostitutiva, la gestione delle multe, la consegna dell’auto a domicilio. Al termine del periodo concordato il cliente riconsegna l’auto e non deve preoccuparsi della rivendita o della permuta

Richiedi un preventivo
Privacy